Le tecnologie ed i macchinari di cui l'azienda è dotata rappresentano quanto di meglio e più all'avanguardia oggi il mercato propone. Un tavolo da taglio a controllo numerico per tagli su assi X e Y e tagli in sagoma, una doppia linea di molatrici bilaterali, trapano per foratura a controllo numerico, due centri di lavoro a controllo numerico per molatura in sagoma che consente una perfetta combinazione tra software e hardware per una gamma infinita di lavorazioni.

Vetraria Malberti produce cristalli serigrafati in tutti gli spessori con vernice vetrificabile e con vernice conduttiva antiappannamento.

L'azienda è dotata inoltre di un forno di tempera in piano Keraglass per spessori da 4 a 19 mm specifico per omologazioni nei settori ferroviario, trasporti e settori diversificati.

L'ambito di applicazione sono: settore ferroviario, autobus e macchine movimento terra: vetri temperati piani monolitici e assemblati in vetrocamera per finestre laterali e porte. Serigrafie con vernice vetrificabile e serigrafie con vernice conduttiva. Settore arredamento: vetri temperati piani sagomati e non, nei vari spessori e colorazioni. Molatura filo lucido - fori - tacche - serigrafie - sabbiatura.
      ©2015 Microsys Servizi Informatici s.a.s. - Tutti i diritti riservati - Privacy - Cookies